AZIENDA SGR (Societ Gestione Risparmio) sita a Roma Centro. OFFERTA La risorsa riporter direttamente alla Responsabile Affari Legali e Risorse Umane e si occuper di: - Cura della documentazione societaria, inclusa la stampa e archiviazione dei libri sociali, - Attivit di coordinamento organizzativo e supporto al management nelle attivit quotidiane, - Gestione delle pratiche relative a salute e sicurezza sul lavoro (aggiornamento documentazione, rapporti con consulenti esterni), - Collaborazione con l'ufficio HR per la raccolta dati e supporto al payroll, - Attivit amministrative generali e gestione corrispondenza. COMPETENZE ED ESPERIENZA Desideriamo entrare in contatto con candidati/e che abbiano 1-2 anni di esperienza nel ruolo, un titolo di studio in linea e ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo seriet, affidabilit e ottime capacit di comunicazione. COMPLETA L'OFFERTA RAL e durata contrattuale commisurata alla seniority del profilo. Sede: Roma centro con un giorno di smart working. Orario tempo pieno Buoni pasto e MBO 10% sulla RAL.