Job Summary: Stiamo cercando un/a tirocinante da inserire nell'Ufficio Customer Care - Divisione Sistemi About the role: Attività principali da svolgere in affiancamento con il team di Customer Care - Svolgere tutte le attività necessarie alla corretta pianificazione delle attività di valutazione, secondo quanto riportato nelle pertinenti procedure interne, - Rappresentare l’interfaccia con i clienti, in riferimento alle attività e problematiche connesse con l’erogazione del servizio; - Inserire i dati all’interno del gestionale di area; - Inviare gli ordini per la fatturazione all’amministrazione, mediante imputazione dati nel gestionale di area (o modalità alternativa per commesse particolari); - Supportare l’Assistenza Commerciale nel fornire informazioni ai clienti per approfondimenti sui servizi aziendali e sulle quotazioni emesse; Do you have what it takes?: Requisiti di Competenza Istruzione - Diploma di scuola media superiore o laurea triennale in discipline umanistiche Conoscenze - Conoscenza dei principali applicativi Office e gestionali interni. - Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2 Abilità e caratteristiche personali - Precisione; - Metodicità; - Diligenza nella gestione delle attività; - Capacità di pianificazione e controllo delle attività. What can you expect from us in return?: Si offre tirocinio di 6 m con rimborso spese mensile