Sei alla ricerca di una sfida competente in un contesto dinamico e internazionale? Allora questo è il ruolo che fa per te! Stiamo cercando un–Junior Product Manager Pharma.
1. Il Ruolo e Responsabilità
Il ruolo riporta al Group Product Manager. Ha relazioni prevalentemente con le aree Vendite, Trade Marketing, R&D;, Acquisti. Il ruolo avrà la responsabilità dei brand del mondo integratori che sviluppano circa 3 milioni di fatturato. Principali responsabilità del ruolo: Collaborare con il Group Product Manager nello sviluppo del Piano Annuale di Marketing in termini di obiettivi, strategie e media plan;
Proporre le politiche di lancio e/o sviluppo di nuovi prodotti, in linea con le analisi di mercato e con le strategie commerciali;
Sviluppare l’innovazione di prodotto, guidando il team interfunzionale di R&D; e le agenzie esterne per il design di prodotto;
Effettuare analisi di mercato usando dati e ricerche di mercato;
Contribuire al il raggiungimento del Piano Marketing e dei KPI di volume e margine di contribuzione;
Gestire l’operatività legata al lancio e rilancio dei prodotti garantendo la compliance delle policy operative interne;
2.
Il profilo del candidato Il candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza come junior brand manager in aziende multinazionale del settore farmaceutico, preferibilmente sulla categoria integratori. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Passione per il canale distributivo farmacia e le sue logiche;
Laurea in Economia o simile e un inglese fluente;
Ottimo utilizzodi Excel e Power Point;
Attitudine alleanalisi numeriche;
Atteggiamento propositivo, flessibilità, capacità di assumersi responsabilità e di lavorare in squadra. Potenziale di crescita nell’ambito della funzione
Per il ruolo sono previsti: Benefit aziendali (Piano di welfare aziendale, Coswell Academy);
Opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale;