Panoramica di Presentazione
\n
Il nostro Cliente è una catena di negozi specializzata nel mondo Fashion e Home, presente con 43 negozi in tutto il territorio nazionale.
\n
Job Title e finalità di Ruolo: RESPONSABILE REPARTO CASA GDO La risorsa che desideriamo incontrare ha maturato esperienza nel medesimo ruolo presso aziende del settore Home e articoli per la casa o GDO
\n
Principali Valori Aziendali
\n
Qualità
\n
Cura
\n
Varietà
\n
Organigramma
\n
Riporto al Direttore di negozio
\n
Principali Responsabilità
\n
- Gestire il team del Reparto Casa
- Organizzare l’operatività dell’area vendita tramite la corretta gestione dei collaboratori
- Supportare il Direttore di negozio nel raggiungimento degli obiettivi di vendita
- Allestire e riassortire il reparto Home (riordino ed esposizione merce)
- Gestire il confronto con i Buyer per principali tematiche legate al prodotto (gestione stock, promozioni)
\n
Competenze Tecniche (Hard Skills)
\n
- Esperienza di visual merchandising (facing, massificazione, aree promozionali)
- Capacità di organizzare le attività ed il lavoro dei collaboratori
\n
Abilità Personali (Soft Skills)
\n
- Organizzazione
- Autonomia
- Problem solving
- Responsabilità
- Flessibilità
\n
Condizioni di contratto
\n
- Sede di lavoro : Rottofreno (PC)
- Orario di lavoro e work life balance : full-time su turni dal lunedì alla domenica
- Tipologia contrattuale : Tempo indeterminato oppure contratto a tempo determinato, scopo stabilizzazione a tempo indeterminato
- Pacchetto retributivo a budget : l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
\n
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 32.000,00 €.
\n
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)