Overview Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda settore allestimenti un/a Account/Project Manager. Responsabilità gestione del cliente per singole commesse o più progetti gestione della commessa con particolare focus su arredi, vetrine e allestimenti espositivi sviluppo idea/concept del cliente coordinando quindi i progettisti nella realizzazione esecutiva supporto nella scelta di materiali, lavorazioni, modifiche e in generale deadline dei lavori verifica l\'installazione degli allestimenti e coordina i lavori, anche attraverso sopralluoghi quando richiesto si relaziona con i fornitori per monitorare lo stato di avanzamento dei lavori Requisiti e Competenze Laurea quinquennale in Architettura o Disegno Industriale Esperienza nel ruolo di 2 o 3 anni Inglese fluente Disponibilità alla trasferta Italia ed estero (principalmente Europa) Esperienze lavorative: account manager Titolo di studio: Laurea Magistrale Lingue conosciute: Inglese - Comprensione Ottimo Disponibilità oraria: Full Time Mezzo di trasporto: Auto Requisiti aggiuntivi: esperienza nel settore, forte competenza tecnica, atteggiamento positivo e proattivo, orientamento alla soluzione dei problemi e agli obiettivi, curiosità, capacità di gestire un lavoro di alta qualità con scadenze ravvicinate; flessibilità e sistematicità per lavorare in modo autonomo su diversi progetti contemporaneamente. J-18808-Ljbffr