La nostra ricerca è volta a individuare un professionista competente e motivato per ricoprire il ruolo di Coordinatore/Coordinatrice in una struttura residenziale per anziani non autosufficienti.
">
I principali compiti includono la predisposizione dei turni di lavoro, il coordinamento delle attività svolte dal personale, l'elaborazione e aggiornamento della documentazione del personale e degli ospiti, la gestione e supervisione dell'inserimento di nuovi operatori, la corretta gestione della presa in carico dei nuovi ospiti, l'approvvigionamento dei materiali necessari al funzionamento dei servizi erogati e la verifica del corretto funzionamento e utilizzo sia dei materiali che delle attrezzature.
Si richiede il possesso di uno dei seguenti requisiti:
Requisito 1
* Laurea con esperienza di almeno due anni di coordinamento in strutture residenziali per anziani non autosufficienti, per almeno n. 85 posti letto per non autosufficienti;
Requisito 2
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado con esperienza di almeno cinque anni di coordinamento in strutture residenziali per anziani non autosufficienti, per almeno n. 85 posti letto per non autosufficienti;
Si richiede inoltre l'abilitazione all'uso del sistema di Valutazione Multidimensionale Val.Graf e Ambiente e-GENeSys, per la gestione informatizzata delle schede Val.Graf, il possesso di patente B e il domicilio in Sacile o relative vicinanze.
Necessaria ottima conoscenza della normativa di settore e regionale, oltre che spiccate capacità comunicative, relazionali e organizzative.
Si offre inserimento con impegno orario part-time (30 ore).
Contratto di lavoro: Part-time.