TIPOLOGIA DI CONTRATTO: TEMPO DETERMINATO 3 MESI+ PROROGA SEDE DI LAVORO: Monza e Brianza, MilanoLe risorse svolgeranno attività di gestione degli accessi esorveglianza presso aziende e società clienti.
Si occuperanno nellospecifico di accoglienza e registrazione visitatori, infodesk efront desk, servizio di centralino e smistamento telefonate,controllo degli accessi in entrata e in uscita e ispezione areeinterne ed esterne, sorveglianza degli ingressi principali, delleentrate e uscite di sicurezza volta al fine di garantire lasicurezza generale.
PROFILO IDEALE: richiesta capacità diutilizzo dei principali strumenti informatici e conoscenza basedella lingua inglese.
Gradita esperienza pregressa nella mansione.Patente B. Il/la candidato/a ideale è versatile e dinamico/a,possiede approccio multitasking e si pone in maniera riservata ededucata.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full-time o possibilitàdi part-time 20/30 ore. Orario 7.00/21.00 su turni.
Vigilanzaprivata.
RETRIBUZIONE: come da CCNL, livello D. Welfareaziendale.
I candidati e le candidate potranno sostenere uncolloquio direttamente con l'azienda in occasione dell' AgoràJob Fair che si terrà il 6 maggio 2025 a partire dalleore 9.00 presso il Centro Civico Agorà di Arese invia Monviso 7 - 20044 Arese (MI).
Per poter partecipare iscriversitramite il seguente link L'offerta è rivolta a tutte lepersone nel rispetto delle pari opportunità di genere, diversità einclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e216/2003).