Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / addetta al back office pavone canavese - invalidi civili/99 (montà)

Montà
Altro
Pubblicato il 26 gennaio
Descrizione

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale? Per il nostro punto vendita di Pavone Canavese (TO) stiamo ricercando un/una addetto/a al back office.
Responsabilità
gestire le attività di inventario e di ordine del prodotto secondo le procedure e tramite i sistemi informatici aziendali;
avere cura della corretta gestione del prodotto, del magazzino e di tutte le operazioni connesse (come ad esempio conte, resi, etichettatura)
occuparsi del contatto con i clienti tramite WhatsApp Business
garantire la corretta gestione delle operazioni amministrative e di gestione contabile della cassa
L'orario di lavoro prevede 21 ore settimanali, dal martedì al venerdì (5 ore su 4 giorni). L'inserimento iniziale sarà con un contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi con inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio.
Requisiti
impari velocemente e ti piace lavorare in un ambiente dinamico;
possiedi doti di organizzazione, precisione e puntualità;
ti piace lavorare in team;
hai familiarità con gli strumenti informatici (Es: Microsoft Office e WhatsApp).
Lavorare con noi significa essere parte di un team in cui ognuno, grazie alla proprie skill e competenze, è protagonista e contribuisce al successo del punto vendita. Ti offriamo la possibilità di lavorare e crescere in un contesto inclusivo, affiancato da validi professionisti e supportato da un sistema di welfare.
Cosa aspetti a inviarci la tua candidatura? Vieni a conoscerci.
EssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVision Italy e Corner Optique (per un totale di oltre 500 negozi), e monobrand, quali Oliver Peoples e Persol.
GrandVision è presente in Italia con oltre 300 punti vendita. La missione è prendersi cura degli occhi degli italiani e garantendo sempre la massima soddisfazione, offrendo ogni giorno le migliori soluzioni per il benessere visivo.
Le persone, il vero cuore pulsante, sono liete di accogliere in negozio i clienti e dedicare loro i migliori servizi e un'assistenza continua nel tempo.
Scopri di più:
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montà
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Addetto / Addetta Al Back Office Pavone Canavese - Invalidi Civili/99 (Montà)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva