Addetto/a Gestione Clienti – Area Vendite e Servizi per il Benessere
Azienda commerciale che opera nella distribuzione di soluzioni per il benessere e la cura personale ricerca una figura da inserire nell’area vendite per attività di relazione con la clientela e coordinamento operativo sul territorio.
La risorsa svolge attività di contatto con clienti e referenti aziendali, curando la presentazione dei servizi e la gestione delle richieste provenienti dalle zone di competenza.
Collabora con il team commerciale per assicurare un flusso informativo efficace tra clientela e sede.
Attività principali:
* Gestione dei contatti diretti con i clienti presenti nella zona assegnata;
* Raccolta e inserimento delle informazioni nel sistema gestionale aziendale;
* Supporto al team commerciale per l’organizzazione delle attività settimanali;
* Coordinamento operativo con i reparti interni per la gestione delle pratiche;
* Monitoraggio delle esigenze dei clienti e segnalazione di eventuali richieste di aggiornamento.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Capacità comunicative e relazionali sviluppate;
* Attitudine al lavoro in team e autonomia operativa;
* Precisione, affidabilità e attenzione al cliente;
* Ruolo accessibile anche a chi non ha maturato esperienze lavorative precedenti;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato full time 6 mesi rinnovabile;
* Inserimento diretto nell’organico aziendale con affiancamento sul campo.
Zona di lavoro: Cassino
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