Morellato Group, realtà leader distribuzione retail di orologi e gioielli, per il proprio team Retail Italia, ricerca una risorsa da inserire come
IT RETAIL SUPPORT – Help Desk 1st level
La risorsa sarà inserita nel team Retail Support che fornisce supporto costante ed efficace alla rete di punti vendita italiani ad insegna Bluespirit, D’Amante, Joye e Morellato, contribuendo al corretto funzionamento delle attività operative e al miglioramento continuo dei processi retail.
Nello specifico si occuperà di:
* Gestire e monitorare attività informatiche per i pc dei punti vendita, ad esempio: installazione programmi sul pc per le nuove aperture, anomalie pos, casse fiscale Oracle X-Store, linea internet.
* Fornire supporto telefonico e via e-mail al personale dei punti vendita in merito a procedure operative, utilizzo dei sistemi di cassa, funzionalità del gestionale aziendale e specifiche di prodotto.
* Gestire, monitorare e garantire la corretta presa in carico delle richieste provenienti dai punti vendita, assicurandone la risoluzione nei tempi previsti.
* Collaborare e interfacciarsi costantemente con i diversi dipartimenti aziendali (HR, Marketing, Planning, Ufficio Tecnico, Sales) per il corretto indirizzamento delle segnalazioni.
* Analizzare i processi e le procedure retail, contribuendo all’individuazione e all’implementazione di soluzioni di miglioramento e ottimizzazione.
* Supportare il flusso informativo tra punti vendita e funzioni centrali, favorendo l’efficienza operativa e la qualità del servizio.
Requisiti:
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel;
* Spiccata attitudine all’utilizzo dei sistemi informativi e predisposizione all’apprendimento di nuovi strumenti;
* Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem solving;
* Precisione, orientamento al servizio e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Sede Legale del Gruppo Morellato, Santa Giustina in Colle (PD).
Morellato Group è una realtà in continua crescita sul mercato internazionale, leader nella produzione e distribuzione wholesale e retail di gioielli e orologi.
Racchiude oggi un importante portfolio con 15 marchi di gioielleria e orologeria, distribuiti in 50 Paesi nel mondo attraverso 5 filiali basate nei mercati strategici di: Europa, Far East e Middle East.
Il network distributivo conta anche un'importante piattaforma omnichannel, che integra 635 negozi diretti (tra Italia, Germania e Francia) con il canale e-commerce, per un’integrazione completa della filiera che arriva al cliente finale.