Siamo alla ricerca di un tecnico assistenza clienti motivato e organizzato per fornire supporto eccellente ai clienti in relazione ai prodotti pompe di calore.
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* Fornire risposte tempestive e professionali alle richieste dei clienti riguardanti il funzionamento e i problemi dei nostri prodotti.
* Creare e gestire ticket dettagliati per risolvere i problemi dei clienti.
* Acquisire una conoscenza di base dei prodotti aziendali per poter tentare una risoluzione di primo livello diretta ed efficace dei problemi dei clienti.
* Smistare i ticket ai reparti interni competenti e assicurarsi che siano affrontati in modo tempestivo ed efficiente.
* Monitorare quotidianamente i ticket aperti e seguire l'avanzamento con i team interni per garantire una risoluzione tempestiva, informando il cliente durante tutto il processo.
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Troviamo particolarmente interessante la tua esperienza nel customer care, supporto tecnico o in un ruolo simile, specialmente nel settore HVAC o delle energie rinnovabili. Hai eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta e sei in grado di interfacciarti efficacemente con diversi reparti e con i clienti.
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Requisiti chiave:
* Esperienza: precedente esperienza nel customer care, supporto tecnico o in un ruolo simile, preferibilmente nel settore HVAC o delle energie rinnovabili.
* Competenze comunicative: eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, con l'abilità di interfacciarsi efficacemente con diversi reparti e con i clienti.
* Problem-solving: spiccate capacità organizzative e orientamento alle soluzioni per gestire e risolvere i problemi dei clienti.
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Benefici:
* Un salario competitivo.
* Un interessante pacchetto di benefit.
* L'opportunità di costruire un'azienda globale e trasformare un settore industriale.
Puoi avere maggiori informazioni sul contratto di lavoro al momento dell'intervista.