Per importante azienda cliente operante nel settore automotive stiamo ricercando
ADDETTI/E CUSTOMER CARE con FRANCESE C1
Descrizione Mansione:
La figura ricercata si occuper del servizio clienti inbound telefonico e del back office inerente la gestione delle informazioni e dei reclami da parte delle aziende clienti che noleggiano veicoli per il personale interno.
Skills Necessarie:
Ottima conoscenza della lingua Francese (livello C1-C2)
Buone doti comunicative, sia scritte che orali
Capacit di utilizzare correttamente strumenti informatici
Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
Skills Gradite:
Buona conoscenza della lingua inglese (Speaking, livello B2/C1)
Esperienza minima in ambito automotive
Quota Oraria: Part-time 30h nella fascia oraria 8.00 – 19:00 dal lunedì – venerdì con disponibilit anche il sabato
Modalit di Lavoro: IBRIDA – Smart Working + On Site – Previsti 6 giorni al mese in presenza.
Contratto: si offre contratto di somministrazione a tempo determinato più proroghe
Sede di Lavoro: Vimodrone (Linea M2 fermata Cologno Sud)
Previsto corso di formazione iniziale
Se sei appassionato di customer care, hai esperienza con la gestione clienti e parli francese fluentemente, unisciti al nostro team! Candidati ora! vetrinabakeca