 
        
        Impiegato/a Centralino Telefonico – Produzione Industriale
Azienda manifatturiera attiva nella produzione industriale ricerca una risorsa da inserire al centralino telefonico aziendale, con compiti di gestione delle chiamate e supporto operativo all’ufficio amministrativo. Attività previste
Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata e uscita Accoglienza telefonica professionale e trasferimento delle comunicazioni ai reparti interni Gestione della posta elettronica e aggiornamento dei contatti aziendali Supporto alle attività di segreteria generale e organizzazione documentale Collaborazione con l’ufficio amministrativo per compiti operativi di base Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore o titolo equivalente Buone capacità comunicative e relazionali Conoscenza di base del pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica) Precisione e affidabilità nella gestione delle attività quotidiane Ruolo accessibile anche a candidati/e senza esperienza pregressa Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile Orario full time dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 13:30–17:30) Inserimento con affiancamento pratico e supervisione da parte del team aziendale
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