Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Director, regulatory & quality compliance (romano di lombardia)

Romano di Lombardia
Intermedia Selection
Pubblicato il 13 giugno
Descrizione

COMPLIANCE MANAGER Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo. da inserire all'interno della funzione Compliance, con riporto diretto all'Head of Group Compliance. La risorsa avrà un ruolo a robusto connotazione operativa, contribuendo all'implementazione efficace dei presidi di compliance aziendale, con particolare focus su ambiti antiriciclaggio (AML), controllo dei flussi operativi e progressivo allineamento ai requisiti tipici di una società quotata. AML e compliance operativa Supporto alla gestione del framework antiriciclaggio (KYC, adeguata verifica della clientela, monitoraggio delle operazioni).

Verifica dell'effettiva applicazione delle procedure AML all'interno della rete. Controllo dei processi della rete Definizione e verifica dei processi relativi a gestione del contante, tracciabilità delle operazioni e corretta documentazione. Attività di controllo e verifica presso i punti vendita.

Supporto alla redazione, revisione e diffusione di policy, linee guida e procedure aziendali. Aggiornamento dei manuali operativi e contributo al rafforzamento dei presidi di controllo interno. Reporting regolatorio Supporto alla predisposizione della reportistica verso le Autorità di Vigilanza (es.

Banca d'Italia, Consob, ove applicabile). Contributo all'allineamento tra presidi di compliance e assetto di governance. Laurea in Economia, Giurisprudenza o discipline affini. Esperienza di 5–8 anni maturata in ambito compliance, AML o financial crime.

Esperienza concreta su processi operativi (adeguata verifica, controlli, monitoraggio). Completano il profilo approccio strutturato, attenzione alla qualità della documentazione, capacità di interfaccia con funzioni diverse e orientamento operativo. xpdaelo Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma. Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It operations
Romano di Lombardia
Contratto a tempo indeterminato
Intermedia Selection
IT
Offerta simile
Business development manager italy - dental industry
Romano di Lombardia
Intermedia Selection
Business developper
Offerta simile
Civil engineering project manager
Romano di Lombardia
Contratto a tempo indeterminato
Intermedia Selection
Offerte simili
Azienda Intermedia Selection
Lavoro Intermedia Selection a Romano di Lombardia
Lavoro Romano di Lombardia
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Director, Regulatory & Quality Compliance (Romano di Lombardia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva