La persona selezionata avrà un ruolo chiave nell'assicurare che i visitatori e i clienti ricevano un servizio accogliente, professionale e di qualità. Mansioni principali: - Accoglienza clienti, visitatori e fornitori con cortesia e professionalità - Gestione delle telefonate in entrata e in uscita, smistamento e gestione dei messaggi - Gestione delle agende e dei calendari aziendali - Organizzazione della posta in entrata e in uscita - Coordinamento con altri reparti aziendali per la gestione delle richieste - Gestione e mantenimento dell’ordine e della pulizia della reception - Supporto nelle attività amministrative quotidiane (archiviazione documenti, gestione pratiche) Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) - Ottime capacità comunicative e relazionali - Attitudine a lavorare a contatto con il pubblico e in un team - Precisione, discrezione e capacità di problem-solving - Esperienza pregressa in ruolo simile (preferibile, ma non obbligatoria) - Ottima gestione del tempo e predisposizione al multitasking Cosa offriamo: - Contratto a tempo determinato/indeterminato, con possibilità di proroga - Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo - Formazione continua e opportunità di crescita professionale * Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €800,00 al mese Disponibilità: - Orario flessibile - Turni Retribuzione supplementare: - Bonus