Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk

Bari
Tecnico help desk
Pubblicato il 10 giugno
Descrizione

JOB & PERSON DESCRIPTIONCome Tecnico Help Desk di MTM Project sarai inserita/o in outsourcing su Bari. Come fare la differenza. - Rispondere alle richieste di assistenza provenienti dagli utenti interni del Comune per tutte le problematiche di supporto all'operatività delle postazioni informatizzate, sia hardware che software.- Identificare le necessità dell'utente richiedente.- Agire negli interventi di "Install, Move, Add e Change" delle postazioni informatizzate del Comune.- Provvedere all'installazione, configurazione e verifica di tutti i componenti della postazione di lavoro: sistema operativo, applicativi, configurazione dei prodotti di office automation, configurazione di rete e test di funzionalità.- Provvedere alla movimentazione di una postazione di lavoro come da specifiche fornite dal proprio Responsabile quali disinstallazione delle apparecchiature e dei dispositivi aggiuntivi, eventuale imballaggio dei diversi componenti e ripristino di tutte le funzionalità.- Provvedere all'installazione di dispositivi esterni/periferiche ed il relativo driver su una postazione già operativa.- Provvedere alla modifica di una postazione esistente come upgrade o downgrade di una parte hardware con relativa installazione o disinstallazione dell'appropriato driver. Chi e cosa stiamo cercando. - Esperienza. Esperienza professionale almeno biennale nella manutenzione e assistenza hardware e/o software oppure titolo di studio tecnico unitamente ad un'esperienza pluriennale (3 anni).- Passione. Ami ciò che fai ed il tuo entusiasmo non viene mai meno di fronte a specifiche attività.- Spirito di iniziativa. Sei energica/o e laboriosa/o e perseveri nelle avversità fino a quando il lavoro non viene portato a termine e in maniera impeccabile. Sei fortemente interessata/o ad ottenere risultati e punti sempre all’eccellenza in ciò che fai.- Pragmatismo. Lungi dall'essere troppo accademica/o o ossessiva/o nel tuo perfezionismo, capisci che la velocità è spesso importante quanto la qualità quando si tratta di fare le cose in un mondo competitivo.- Attenzione ai dettagli. Ti preoccupi di sviluppare esperienze di qualità per i tuoi colleghi, fai il possibile per imparare ciò di cui hanno bisogno e ti soffermi su quei dettagli che possono fare la differenza.- Organizzazione e struttura. Sei meticolosamente organizzata/o e strutturata/o, in modo da poter gestire molteplici compiti e responsabilità con equilibrio e precisione. Orario settimanale: dal lunedì al venerdì (08:30 - 17:30).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Stage | tecnico help desk on-site | bari
Bari
Stage
Lutech
Tecnico help desk
30.000 € - 50.000 € all'anno
Offerta simile
Stage | tecnico help desk on-site | bari
Bari
Stage
Lutech
Tecnico help desk
Offerta simile
Operatore help desk di 1° livello
Molfetta
Tecnico help desk
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bari
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Bari > Tecnico Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva