Azienda attiva nella Grande Distribuzione Organizzata ricerca una figura da inserire nel reparto HR per attività di recruiting e gestione del personale. La risorsa selezionata supporterà il team nelle attività di selezione, amministrazione e formazione del personale dei punti vendita, contribuendo al buon funzionamento dell’organizzazione.
Mansioni principali
Accoglienza dei candidati e conduzione dei primi colloqui conoscitivi
Scouting e selezione di profili per diversi reparti e punti vendita tramite portali di recruiting e canali digitali
Conduzione di colloqui telefonici e in presenza, con valutazione delle competenze tecniche e relazionali dei candidati
Redazione e gestione dei contratti di lavoro, monitoraggio delle scadenze contrattuali e delle pratiche amministrative HR
Supporto al team nella gestione quotidiana delle richieste interne relative a personale e turnazioni
Organizzazione e monitoraggio dei corsi di formazione e aggiornamento per il personale di punto vendita
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Motivazione e interesse per l’ambito risorse umane
Buone doti relazionali e comunicative
Attitudine al lavoro in team e alla gestione operativa
Offerta e benefit
Contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full time dal lunedì al venerdì 08:30–12:30 / 14:00–18:00
Telefono aziendale per attività lavorative
Corsi di formazione retribuiti
Inserimento in un contesto strutturato e dinamico della GDO
Sede di lavoro: Ancona