Inalpi SPA sta cercando un/una giovane da inserire nella propria squadra per il supporto IT. Il candidato/a ideale dovr : - Fornire assistenza IT a tutti gli utenti sui dispositivi informatici (PC, tablet, stampanti, etichettatrici, computer palmari). - Registrare gli incidenti nel portale di Service Desk (ITSM) e reindirizzare i problemi irrisolti a livello successivo. - Tenere informati gli utenti su stato e progressi degli incidenti. - Assicurarsi il rispetto delle politiche aziendali nei dispositivi IT (hardware e software). - Partecipare ai lavori per progetti ICT infrastrutturali. - Aggiornare la documentazione. - Mantenere un rapporto positivo e professionale con i dipartimenti interni, i clienti e i fornitori. Requisiti: - Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-informatiche. - Competenze con Windows 10/11, Microsoft 365 e amministrazione Active Directory. - Conoscenza dei sistemi informatici e dei dispositivi Apple e Android. - Esperienza minima in diagnosi e risoluzione di problemi tecnici. - Buona conoscenza della lingua inglese. - Comunicazione, precisione e proattivit. Settore: Industria alimentare Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato