Descrizione del Ruolo
La nostra azienda sta cercando un professionista per ricoprire il ruolo di Advisor Clienti part-time 30h .
Il candidato dovrà assicurarsi di offrire servizi di eccellenza ai clienti, riceverli con cortesia e risolvere eventuali problemi in modo veloce ed efficace.
Responsabilità
* Accogliere i clienti con professionalità;
* Offrire supporto completo ai clienti nel processo di acquisto;
* Costruire relazioni di qualità con clienti attuali e potenziali mantenendoli informati sui prodotti e servizi;
* Essere disponibili, attenti e gentili in tutte le interazioni commerciali;
* Comunicare i feedback raccolti attraverso le interazioni con i clienti e collaborare al raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Richieste
* Eccellente orientamento al servizio clienti: capacità di ingaggiare una relazione positiva con il cliente e di comprenderne bisogni/aspettative;
* Esperienza nel mondo Retail (preferibilmente Abbigliamento – Fashion – Beauty);
* Capacità di comunicare in modo aperto, trasparente e costruttivo e di interagire con persone diverse;
* Orientamento al risultato;
* Velocità di apprendimento e capacità di sapersi muovere in un ambiente di lavoro dinamico;
* Flessibilità, capacità di adattamento e di lavorare in team.
* Costituisce un plus la conoscenza della lingua inglese e, eventualmente, anche di altre lingue straniere.
Benefici
* Una posizione di lavoro stabile e sicura;
* Una squadra di lavoro collaudata e motivate;
* Opportunità di crescita personale e professionale.
Altro
* Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana costituisce un requisito fondamentale per questo ruolo.