Responsabilità principali: - Gestione delle telefonate e della corrispondenza; Requisiti richiesti: - Diploma di maturità (preferibile laurea triennale in ambito amministrativo o economico); - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, Outlook, software gestionali); - Buone doti organizzative, comunicative e relazionali; - Affidabilità, discrezione e capacità di lavorare in autonomia; - Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile ma non indispensabile). Offerta: - Contratto a tempo [determinato/in somministrazione], con possibilità di inserimento stabile; - Formazione iniziale e continuo aggiornamento; - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con opportunità di crescita. - Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni; - Redazione di documenti, verbali e report; - Archiviazione e gestione di documenti e pratiche aziendali; - Coordinamento con i vari reparti per la gestione delle attività quotidiane; - Supporto nelle comunicazioni interne ed esterne. Contratto di lavoro: Tempo pieno Retribuzione: €900,00 al mese