DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per solida azienda operante nel settore Food & Beverage (produzione e distribuzione di bevande alimentari) una figura di
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE
POSIZIONE
La risorsa si occuperà di attività amministrativo-contabili con focus sui rapporti con gestori e amministratori condominiali.
In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:
- Gestione dei rapporti con amministratori condominiali per aspetti amministrativi e contabili
- Tenuta della prima nota
- Registrazione degli incassi e riconciliazioni
- Gestione e imputazione contabile delle spese condominiali connesse ai servizi erogati
- Emissione e registrazione delle fatture attive
- Emissione e contabilizzazione di note di credito
- Applicazione e registrazione di marche da bollo
- Applicazione di scontistiche e rettifiche documentali
REQUISITI
Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa di almeno 3-4 anni nel ruolo
- Titolo di studio preferibilmente a indirizzo amministrativo, contabile o in ambito ragioneria
- Conoscenza della contabilità ordinaria e delle logiche di fatturazione
- Precisione, autonomia operativa e buone capacità organizzative
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici e gestionali
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre inserimento diretto in azienda.
RAL e pacchetto retributivo verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.
Sede di lavoro: Lipomo (CO) - lavoro in presenza
CCNL applicato e livello: CCNL Commercio Terziario, Impiegato, livello II o III
Orario di lavoro: full-time (lunedì-venerdì, *testo nascosto*00-18.00)
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004