Temporary S.p.A.
Temporary Spa, Agenzia per il lavoro, Filiale di Cuneo ricerca un
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO
Ricerchiamo un impiegata/o con almeno 3 anni di esperienza come segretaria amministrativa, in possesso di un diploma in ragioneria o segretaria d'azienda, automunita, per Azienda cliente operante nel settore del commercio, vorremmo incontrare una risorsa da inserire con inizio immediato.
Requisiti richiesti:
Diploma in Ragioneria o come Segretaria d'Azienda o equipollente
Almeno 2/3 anni di esperienza come segretaria amministrativa/addetta/o back office
Residenza in zona Saluzzo, Scarnafigi, Savigliano (Cn) o dintorni
Automunita/o, patente B
Ottima conoscenza del pacchetto Office e Adobe
Disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al venerdì
Disponibilità a straordinari occasionali
Responsabilità principali:
Gestione del segretariato: telefonate, email, accoglienza clienti
Amministrazione: fatturazione attiva/passiva, bolle, contabilità di base e resi
Gestione prima nota
Adempimenti fiscali e previdenziali
Fatturazione, bollettazione, ordini
Cosa offriamo:
Contratto di somministrazione con inizio immediato a tempo determinato finalizzato all'indeterminato
Orario full-time, dal lunedì al venerdì
Ambiente di lavoro familiare e collaborativo
Luogo di lavoro:
SAVIGLIANO (CN)
Se sei disponibile ad un'orario Tempo pieno e ad un contratto a termine, inviaci il tuo CV scrivendo direttamente a ****** oppure direttamente da Indeed rilasciando il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del
Regolamento UE ********
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Gli annunci sono rivolti a candidati di entrambi i sessi (art. 27, comma 5, D. Lgs ******).
Settore: Vendite
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Mezzo di trasporto: Auto