Siamo alla ricerca di un Capo Area Housekeeping dinamica e organizzata, con esperienza nella gestione operativa e del personale nei servizi di pulizia e di allestimento all'interno di strutture alberghiere o affini.
Principali responsabilità:
- coordinamento e supervisione delle attività di pulizia camere, aree comuni, plonge e allestimenti sale;
- supervisione delle governanti e del personale (turni, presenze, ferie, affiancamento);
- controllo della qualità del servizio reso dal personale (pulizia, sanificazione, riassetto camere, ecc.) e verifica quotidiana degli standard richiesti;
- elaborazione di report quali/quantitativi;
- interfaccia diretta con la struttura/cliente per la gestione delle attività e delle eventuali criticità;
- monitoraggio forniture, prodotti e attrezzature, segnalando le necessità;
- rispetto e applicazione delle normative igenico-sanitarie e di sicurezza;
- elaborazione di una reportistica periodica alla direzione operativa.
La risorsa dovrà avere completa conoscenza delle attività svolte in Hotel e agirà in perfetta sintonia con i capi servizio e con la direzione, per raggiungere gli obiettivi stabiliti.
Il Candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti alberghieri o GDO/hotellerie;
Ottime capacità organizzative, gestionali e relazionali;
Leadership, problem solving e flessibilità operativa;
Conoscenza delle procedure di housekeeping e norme HACCP;
Disponibilità a muoversi su più strutture su Roma e sopralluoghi anche fuori Roma;
Automunito, conoscenza della lingua inglese e conoscenza informatica utile all'uso di gestionali e computer.
Si offre inquadramento commisurato all’esperienza e alle competenze maturate con compensi da discutere in fase di colloquio.
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).