TRONY DML S.p.A., azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo con 33 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un/a Impiegato/a per il suo Ufficio Tecnico nel suo Quartier Generale di Faenza (RA) Posizione: Impiegato/a Ufficio Tecnico (Facility Coordinator) Luogo di lavoro: Quartier Generale di Faenza (RA) Descrizione del ruolo: la figura selezionata sarà responsabile di definire tempi e modalità della manutenzione delle strutture, coordinando il personale preposto ai servizi e contribuendo alla gestione del budget disponibili. Il ruolo prevede attività di pianificazione, gestionali e di controllo per garantire l'efficienza delle infrastrutture fisiche e dei servizi che migliorano le condizioni del posto di lavoro. Responsabilità principali: - Analizzare i bisogni aziendali per pianificare strategie e politiche di gestione delle facilities adeguate in collaborazione con il top management. - Definire i tempi e le modalità della manutenzione degli impianti aziendali. - Contribuire alla definizione delle procedure operative e assicurandosi che vengano rispettate. - Contattare i fornitori a cui affidare le attività di manutenzione. - Relazionarsi con le ditte esterne per la gestione di contratti, erogazione dei servizi e controllo della qualità. - Produrre report accurati sui risultati della gestione. - Contribuire allo sviluppo ed alla pianificazione strategica del patrimonio immobiliare dell'azienda (acquisizione, dimissione, o riconversione di immobili). - Intervenire con soluzioni efficaci e tempestive nel caso in cui si presentino emergenze che mettono a rischio la continuità del business. - Coordinare e supervisionare il personale preposto ai servizi, assicurando una collaborazione efficace. - Gestire e ottimizzare i flussi operativi legati alla gestione degli spazi e dei servizi. - Contribuire ad assicurare la conformità alle normative relative ad ambiente, salute e sicurezza. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico, Laurea in Ingegneria o discipline affini. - Esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati sarà considerata preferenziale. - Capacità di analisi e organizzazione dei processi fisici e logistici aziendali. - Conoscenze di real estate e gestione patrimoniale - Conoscenza delle normative vigenti in materia di ambiente, salute e sicurezza - Abilità di comunicazione strategica per trasmettere informazioni a tutti gli stakeholder. - Capacità di problem solving con creatività e prontezza. - Abilità nell'analisi e ottimizzazione dei flussi operativi. Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Concrete opportunità di crescita professionale. - Possibilità di lavorare su progetti diversificati e sfidanti. - Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo. - Orario di lavoro full time. Non vediamo l'ora di conoscere nuovi talenti e di lavorare insieme per raggiungere grandi obiettivi! - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Retribuzione: €1.300,00 - €1.500,00 al mese Retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima