Overview Senior Tender Specialist – Beccaceci Srl, Milano La risorsa, all'interno dell'ufficio Commerciale / Gare e a diretto riporto del Project & Innovation Director, si occuperà di monitorare, individuare ed analizzare i bandi di gara, predisporre la documentazione amministrativa e completare il caricamento dell’offerta complessiva con le buste tecnico-economiche, garantendo la conformità normativa ai requisiti del Codice degli Appalti. Responsibilities Gestione amministrativa completa di gare complesse (forniture, servizi e lavori), pubbliche e private (gruppi privati d'acquisto). Segnalazione della procedura in stretto coordinamento con i responsabili commerciale e progetti. Studio del disciplinare di gara e redazione della check list dei documenti da predisporre. Preparazione della documentazione amministrativa richiesta e caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica). Eventuale sottoscrizione del contratto e gestione degli aspetti amministrativi inerenti fornitori / partner / subappaltatori coinvolti nelle gare o nei contratti pubblici. Archiviazione della documentazione di gara e contrattuale in conformità alle procedure in essere. Costante aggiornamento dell'iscrizione alle piattaforme telematiche e gestione dei rapporti tecnico-giuridici con la PA in coordinamento con risorse interne e consulenti esterni. Controllo ed aggiornamento costante delle categorie SOA; analisi statistica e prospettica delle Gare & Appalti. Predisposizione di reportistica per il monitoraggio delle attività dell'ufficio in coordinamento con i responsabili commerciale e progetti. Rispettare standard qualitativi relativi alle singole partecipazioni e gestione annuale di un numero elevato di gare. Qualifications Conoscenza approfondita del Codice dei Contratti e del quadro normativo relativo agli appalti (Codice Civile, norme ante-Codice dei contratti, linee guida ANAC). Conoscenza delle piattaforme elettroniche e del MEPA; esperienza e seniority di almeno dieci anni nel ruolo in contesti di aziende strutturate nei settori delle gare pubbliche. Buone capacità nell'uso dei sistemi informatici e del pacchetto Office; conoscenza del diritto societario e del nuovo codice degli appalti; conoscenza delle problematiche giuridico-fiscali e amministrative inerenti la funzione. Organizzazione del lavoro, gestione delle priorità, accuratezza, autonomia operativa, gestione dello stress, capacità analitica e problem solving, teamworking e proattività. Buona conoscenza della lingua inglese. J-18808-Ljbffr