Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Back office specialist trasportib

Rozzano
Golilla
Pubblicato il 26 settembre
Descrizione

**CHI SIAMO**
Golilla è la start up delle aziende Adeo in Italia per la gestione dei servizi di trasporto di prodotti voluminosi.
Nasciamo nel 2022 dall'incontro fra professionisti esperti nel settore della logística e il notevole gruppo internazionale volto al miglioramento dell'habitat, per dare vita ad un progetto innovativo di gestione di servizi, in modalità piattaforma, per le insegne Leroy Merlin, Tecnomat e Bricocenter.
La semplicità, l'agilità, la competenza e la centralità delle persone, siano essi clienti o collaboratori, sono il nostro motore. Crediamo nella ricchezza che nasce dalla diversità e che permette a ciascuno di esprimere le proprie unicità e i propri talenti, e di crescere come individui, come azienda e come comunità, per costruire il futuro insieme.
**LE TUE PRINCIPALI ATTIVITÀ**
Risponderai al Responsabile Trasporti B2B e farai parte della sua squadra, in collaborazione con un team di transport specialist.
Contribuirai a supportare la squadra nella gestione dei fornitori di trasporti e dei clienti, ovvero le altre insegne del gruppo Adeo e esterni, attraverso la tenuta ordinaria dei documenti amministrativi, la fatturazione e il monitoraggio continuo delle _performance_ dei fornitori.
In particolare:
- Gestirai i rapporti quotidiani con i clienti interni, ovvero le altre insegne del gruppo a cui Golilla eroga il suo servizio, e con i fornitori di trasporto;
- Farai da supporto per la gestione amministrativa dei contratti;
- Ti occuperai di analisi ed elaborazione dati per la fatturazione attiva e passiva;
- Monitorerai i KPI dei fornitori di trasporto (costi, performance fornitori, qualità del servizio, impatto ambientale) per misurarne le _performance _con report periodici a supporto del _business._
- Contribuirai alla creazione di _reporting _in supporto al team trasporti B2B.
- Sarai un punto di riferimento per le insegne del gruppo Adeo, per la fatturazione del servizio e per il monitoraggio delle _performance.;_
**REQUISITI**
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni, in ruoli analoghi in aziende strutturate;
- Preferibile esperienza in ambito trasporti e logística o in aziende appartenenti alla GDO;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, e Google Suite;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buone doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra;
- Capacità organizzative e attitudine al problem solving;
- Buona gestione dello stress in un contesto dinamico e in continua evoluzione;
- Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, sui negozi e sui depositi.
**COSA TI OFFRIAMO?**
- Un _onboarding_ personalizzato con affiancamenti _on the job_;
- Formazione continua anche grazie ad una piattaforma digitale di apprendimento ad accesso libero;
- Uno smartphone e pc per essere connesso con la tua squadra, gli altri colleghi dell’azienda, tutti gli stakeholder chiave e con tante app utili per il tuo lavoro;
- Lavoro ibrido;
- Un piano di assicurazione sanitaria;
- Contratto a tempo indeterminato.

📌 Back Office Specialist TrasportiB
🏢 Golilla
📍 Rozzano

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Rozzano
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Back Office Specialist TrasportiB

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva