Società operante nel settore ambientale e di laboratorio, per inserimento presso la sede di Nocera Inferiore, ad integrazione del proprio organico, seleziona un assistente amministrativa (executive Assistant) La risorsa avrà le seguenti responsabilità: Supporto amministrativo ad un team di professionisti (adempimenti interni ed esterni, predisposizione documentazione, reportistica, scadenziario, etc...), nel dettaglio: o Gestione delle attività di segreteria ordinaria (gestione dell'accoglienza clienti, centralino e registro chiamate, gestione scadenze/adempimenti, appuntamenti e pianificazione trasferte, gestione e archiviazione della corrispondenza cartacea e digitale, organizzazione e archiviazione della documentazione (digitale e cartacea), creazione fascicoli cartacei e digitali, implementazione gestionale di studio, consultazione delle piattaforme del processo telematico, corrispondenza e contatti con clienti, elaborazione documentazione elettronica in Outlook, Word, Excel e Powerpoint); Saranno valutate solo le candidature in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma di scuola media superiore in ragioneria o laurea; o Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Outlook - Word - Excel - PowerPoint); o Autonomia, precisione e riservatezza; o Padronanza della lingua italiana scritta e parlata; o Capacità di lavorare in gruppo - Multitasking; o Capacità organizzative e di gestione delle risorse; o Gestione comunicazioni con la clientela ed immagine dello Studio. Costituirà titolo preferenziale : o laurea triennale o superiore in materie economiche/giuridiche; o aver maturato un'esperienza di segreteria, anche breve (almeno 2 anni), Per comunicare la propria candidatura è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**] corredata con copia del proprio curriculum vitae. Contratto di lavoro: Tempo pieno