Synergie Brescia, per storica azienda cliente nel settore dell'autoriparazione e delle revisioni automobilistiche a Brescia, cerca un/a
Operaio di officina
In qualità di operaio/a in officina meccanica auto, la risorsa si occuperà di eseguire attività di installazione di impianti a gas, garantendo che ogni operazione sia svolta nel rispetto delle normative di sicurezza.
Inoltre, acquisirà progressivamente autonomia nella gestione di manutenzioni e tagliandi sui veicoli, assicurandosi che tutti i lavori siano completati con precisione e puntualità.
La risorsa collaborerà strettamente con il team per garantire un servizio di alta qualità ai clienti e per contribuire all'ottimizzazione dei processi operativi all'interno dell'officina.
Richiesta esperienza pregressa che prevedano un'ottima manuaità (officine meccaniche, installazione o assemblaggio di componenti) e autonomia nell'utilizzo di strumenti da banco e attrezzature di officina.
Completano il profilo l'attitudine al lavoro in team, precisine nel lavoro e ottime doti reazionali con i clienti.
Si offre:
Un ambiente di lavoro collaborativo e dinamico, opportunità di formazione continua e possibilità di crescita professionale all'interno di un'azienda storica.
Iniziale contratto a tempo determinato con scopo assuntivo.
Orario di lavoro: full time a giornata, da lunedì a venerdì
Luogo di lavoro: Brescia
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004