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Impiegato office management (m/f/x) - oppeano (vr)

Oppeano
Hofer KG
10.000 € - 30.000 € all'anno
Pubblicato il 3 giugno
Descrizione

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Impiegato Office Management (m/f/x) - Oppeano (VR)

Categorie Protette (Legge 68/99)

Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente internazionale? Scopri la nostra offerta per te!

Crediamo fortemente nelle persone e nel loro contributo unico! L’incontro di esperienze e punti di vista diversi è essenziale per continuare a crescere insieme!

Programma il tuo futuro insieme a noi, candidati ora!

All’interno del Reparto Office Management avrai la possibilità di metterti alla prova con le complesse dinamiche che stanno alla base dell’approvvigionamento del magazzino e dei punti vendita. Le attività di cui ti occuperai sono:

1. Supporto al team per attività inerenti alla gestione ordini dei fornitori
2. Elaborazione di report e comunicazioni interne
3. Gestione del database e della comunicazione ai reparti interessati
4. Possibilità di apportare nuove idee o suggerimenti al fine di ottimizzare i processi di reparto
5. Gestione di rapporti con partner aziendali e fornitori


Il tuo profilo

Sei una persona mossa dal desiderio di ampliare le proprie conoscenze e con una forte capacità di multi-tasking. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai condurre in autonomia i tuoi task. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri Impiegati del reparto Office Management:

1. Buona padronanza del pacchetto Office
2. Conoscenza della lingua inglese o tedesca (preferenziale)
3. Affidabilità, precisione, organizzazione
4. Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
5. Un’assunzione diretta con contratto full-time a tempo determinato (eventuali altre forme contrattuali potrebbero essere valutate in base al grado di esperienza).
6. Un’accademia interna che organizza percorsi di onboarding e corsi di formazione per tutti i collaboratori
7. Corsi a scelta libera per lo sviluppo professionale e personale del collaboratore
8. Possibilità di smart working
9. Dotazione aziendale che comprende laptop, cuffie, mouse e borsa porta pc
10. Accesso a un portale di convenzioni aziendali con sconti e offerte per prodotti e servizi
11. Sportello psicologico gratuito e attivo h24
12. Thè, caffè, frutta e snack salutari sempre disponibili gratuitamente
13. Distributore d’acqua filtrata e fresca disponibile su tutti i piani dell’edificio
14. Cucina rifornita e attrezzata con frigo, piano cottura e microonde
15. Spazi esterni per pause all’aria aperta
16. Possibilità di fare network con tutti i collaboratori ALDI grazie all’app dedicata
17. Ambiente di lavoro dinamico e inclusivo
18. Orario flessibile in entrata e gestione autonoma delle pause
19. Prestazioni sanitarie tramite Unisalute/QUAS
20. Percorsi professionali mirati e concrete opportunità di crescita
21. Colloqui di feedback costanti con i propri Responsabili, in cui vengono valutati obiettivi raggiunti e competenze acquisite
22. Possibilità di job rotation prevista per tutti i collaboratori tramite candidatura per reparti o ruoli differenti dal proprio, in Italia o all’interno dei paesi appartenenti al gruppo ALDI
23. Attività extra-lavorative organizzate dall’azienda per favorire il team building


Luogo di lavoro


Inizio dell'impiego

Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 (“GDPR”).

ALDI non è solo una realtà di riferimento della Grande Distribuzione a livello internazionale, ma soprattutto un’azienda che vuole offrire un ambiente di lavoro sereno e stimolante, nel quale ciascun collaboratore possa esprimere appieno le proprie potenzialità.

Questo è il nostro impegno, questo è il nostro obiettivo: crescere insieme, passo dopo passo.

Diversità, equità e pari opportunità sono molto importanti per noi di ALDI. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni sesso, età, orientamento sessuale, religione e Paese di provenienza.

#J-18808-Ljbffr

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