Description Vuoi entrare a far parte di un’ azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te!Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di una Compagnia Aerea low cost leader in Europa.QUALE SARA’ IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM? Gestire le chiamate in entrata dei clienti, fornendo assistenza su prenotazioni, questioni amministrative e tecniche;Rispondere alle richieste dei clienti attraverso vari canali: voce, chat, email.CHI CERCHIAMO? Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;Diploma di scuola superiore (requisito minimo);Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;Pregressa esperienza in ambito customer service;Buona conoscenza della lingua inglese (B1-B2);Disponibilità al lavoro su turni (lun-dom) nella fascia oraria 08:00/20:00;Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in Via Torri Bianche, 7 - Vimercate. COSA OFFRIAMO? Ambiente di lavoro internazionale;Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;PC aziendale;Formazione iniziale retribuita, della durata di 2 settimane;Contratto iniziale di 3 mesi a tempo determinato, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);Impegno richiesto: full time 40h settimanali.CHI SIAMOVuoi intraprendere un nuovo percorso all’interno di una realtà globale orientata al futuro? Unisciti al nostro team di game-changers provenienti da oltre 70 paesi! Siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. Ogni giorno il nostro staff offre una customer experience di nuova generazione e aiuta le aziende a implementare al meglio le relazioni con i propri clienti. In questo modo raggiungiamo i più elevati risultati di business e facciamo la differenza con i nostri committenti, grazie alla nostra organizzazione, talento e tecnologia.Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili. Location:ITA Vimercate - Via Torri Bianche, 7 - VimercateLanguage Requirements:Time Type:Full time