Per importante azienda leader nel mercato della Biotecnologia, stiamo cercando un Microsoft Dynamics Specialist.
Responsabilità:
1. Manutenzione dei moduli Finance, Acquisti, Gestione Magazzino e MR di AX V2012 e di altri software di produzione.
2. Identificazione di nuovi progetti IT Finance che possano apportare valore al business attraverso l’uso di AX e altre soluzioni, garantendo massima facilità e produttività.
3. Confronto con stakeholder aziendali per comprendere, valutare i processi attuali, identificare problemi e necessità, traducendoli in requisiti per il sistema ERP.
4. Fornire competenze tecniche per le specifiche funzionali di sistema e implementare nuovi sistemi, processi e procedure, individuando il miglior approccio per trasformare problemi/opportunità aziendali in soluzioni ERP.
5. Configurare impostazioni e opzioni di sistema; pianificare ed eseguire test unitari, di sistema e di integrazione in linea con i requisiti aziendali
6. Fornire formazione, trasferimento di conoscenze, report e documentazione inclusi specifiche funzionali dettagliate e manuali di formazione.
7. Promuovere cambiamenti cross-funzionali, razionalizzare e migliorare i processi, garantendo che le soluzioni aziendali siano allineate agli standard e ai sistemi qualità, test di ricette e regressione, formazione utenti.
8. Garantire che tutti i sistemi/applicazioni IT rispettino i requisiti di validazione del software e le policy di sicurezza del gruppo.
9. Rispondere a tutte le richieste e segnalazioni di malfunzionamenti da parte degli utenti nell’area di competenza.
Requisiti:
10. Laurea in Informatica / Ingegneria del Software o Diploma equivalente.
11. Almeno 3 anni di esperienza nei moduli Finance, Acquisti, Procurement e Gestione Magazzino, preferibilmente su AX V2012 (sono comunque rilevanti esperienze con altri ERP come SAP).
12. Esperienza nell’uso/supporto di sistemi ERP e integrazioni associate.
13. Conoscenza funzionale dei flussi contabili.
14. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2).
15. Ottima conoscenza di MS Office
16. Sarà considerata un plus l'esperienza come Consulente Applicativo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.