Adecco Italia Spa ricerca per solido Gruppo Multinazionale del Settore Servizi con sede in zona Zola Predosa (Bo):
IMPIEGATO/A ASSISTENZA CLIENTI E PIANIFICAZIONE - SETTORE FACILITY
Il profilo ricercato ha conseguito una formazione preferibilmente ad indirizzo Tecnico (perito meccanico, elettrotecnico o geometra), e/o ha maturato esperienza in ambito Facility di almeno due anni.
La figura risponder alle Richieste di Intervento, valutandone la Priorit e l'opportunit di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista, monitorandone la puntualit di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale, gestendo la pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso.
Si occuper inoltre di:
• Gestione dei Solleciti e dei Reclami;
• Relazione con i fornitori coinvolti durante l'intero processo di gestione della richiesta di intervento;
• Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze.
Si richiede:
• Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici
• Capacit di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
Contratto a Tempo Indeterminato con RAL compresa fra i 25.000 ed i 30.000 euro, con possibilit di smartworking.
Data inizio prevista: 03/01/2026
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Citt : Zola Predosa (Bologna)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca