Siamo alla ricerca di una figura di Store Assistant esperta e motivata che si unisca al nostro team, per l’apertura di un nuovo negozio a Seregno
La risorsa si occupa del presidio dello store collaborando con il relativo store manager
Responsabilità principali:
attività di ricerca telefonica clienti
- azioni proattive di mailing sui clienti prospect
- collaborazione con lo store manager per le attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza sul territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi)
- partecipazione ad eventi legati agli store di riferimento
- accoglienza e assistenza alla clientela
- consulenza tariffaria
- acquisizione contratti di fornitura energia elettrica e gas
- gestione pagamenti
- attività di back-office sui sistemi informatici aziendali in relazione alle pratiche relative ai clienti gestiti quotidianamente al punto vendita
- garanzia del livello di qualità del servizio
- fidelizzazione della clientela
Qualifiche richieste:
Predisposizione alle trattative commerciali, attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente e capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress.
Disponibilità e flessibilità: la figura lavora principalmente presso due store, con la possibilità di coprire anche i diversi punti vendita aziendali secondo un calendario definito mensilmente, dal lunedì al sabato
Cosa offriamo:
- Un ruolo dinamico e sfidante in un’azienda in rapida espansione
- Opportunità di crescita competente e personale
- Un ambiente di lavoro inclusivo e supportivo
- Pacchetto retributivo competitivo inclusi benefit e premi basati sui risultati
Le persone interessate potranno inviare dettagliato curriculum e lettera motivazionale a selezionepersonale@nuovenergiespa.it