?? CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita' con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche' basate sulla fiducia reciproca' verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. IL CONTESTO Sarai accolto in un contesto attento alle persone' dove potrai sviluppare nuove competenze e intraprendere un percorso professionale che terr conto della tua potenzialit e dei tuoi obiettivi. Entrerai a fare parte di un'organizzazione che ascolta attivamente' dove potrai proporre idee e iniziative che ti faranno sentire protagonista della trasformazione omnicanale di Leroy Merlin Italia. Collaborerai in stretta sinergia con tutte le aree aziendali e a stretto contatto con la strategia di business Dopo una prima fase di onboarding' potrai lavorare in modalit smart workingibrido' con un'alternanza settimanale di 3 giorni in sede e 2 da remoto Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare la nostra crescita Ruolo e responsabilit : Lavorerai all'interno del team Performance della Direzione Omnicommerce con un'overview a 360 sull'intero perimetro ed in particolar modo contribuirai alla creazione di valore nell'ambito delle diverso aree quali: E-commerce e Distant Sales' CRM e Loyalty' Comunicazione ed Operazioni Commerciali' Traffico e Media' Post-vendita e Pagamenti. Nel dettaglio ti occuperai di: - Portare contributo e innovazione riguardo alle modalit di analisi dei risultati della Direzione Omnicommerce. - Definire gli indicatori di performance più idonei al fine di accompagnare gli interlocutori di Business nel raggiungimento dei propri obiettivi - Definire con i diversi interlocutori i piani di azione per ottimizzare il risultato. - Diffondere la cultura della performance nel team Omnicommerce attraverso la costruzione di Business Model volti a mostrare la creazione di valore di ogni iniziativa progettuale. - Accompagnare la sostenibilit e l'equilibrio del Conto Economico del Customer Care e delle Distant Sales - Contribuire alla creazione ed all'evoluzione del piano a tre anni della Direzione. Qualifiche e competenze: - Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile), - Almeno 4 anni di esperienza in ambito Controllo di Gestione/Data - Conoscenza di Excel e GSuite - Conoscenza di strumenti di gestione e di Business Intelligence (Looker-Power BI- Data Studio - Hyperion ). - Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese, - Digital aptitude - Capacit di organizzazione e pianificazione - Capacit di analisi e problem-solving - Attitudine al teamworking - Capacit comunicativa e relazionale, - Autonomia e capacit di lavorare per obiettivi - Dinamismo e proattivit. Completano il profilo passione' determinazione e forte senso di responsabilit. Vuoi raggiungere la squadra di Leroy Merlin? Inoltra la tua candidatura!