MEDICI REPARTI OSPEDALIERI
La risorse saranno inserite presso reparti ospedalieri di media intensità assistenziale, in ambito riabilitativo, nella zona di San Giovanni Valdarno (FI).
Cosa Offriamo:
* Assunzione: E' prevista la possibilità di collaborazione in libera professione o con contratto da dipendente
* Orario di lavoro: Full-time 36 ore settimanali, su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte) dal Lunedì alla Domenica. Si valutano anche disponibilità part-time
* La posizione è regolata dal CCNL AIOP per il personale dipendente delle strutture sanitarie (per collaborazioni con contratto da dipendente)
* Data di inizio: preferibilmente dal mese di Gennaio
Descrizione del ruolo:
I professionisti si occuperanno delle seguenti attività:
* Valutazione clinica iniziale e periodica dei pazienti in carico al reparto
* Definizione, prescrizione e monitoraggio dei programmi riabilitativi individualizzati
* Monitoraggio dell’evoluzione clinica e funzionale del paziente
* Coordinamento e supervisione del percorso riabilitativo in collaborazione con l’équipe multidisciplinare
* Gestione delle terapie farmacologiche correlate al percorso riabilitativo
* Compilazione e aggiornamento della documentazione clinica e sanitaria
* Comunicazione con il paziente e i familiari sul percorso di cura e sugli obiettivi riabilitativi
Quali requisiti chiediamo:
* Laurea in Medicina e Chirurgia
* Iscrizione all'Ordine dei Medici
* Gradita specializzazioni in Neurologia - Fisiatria - Pneumologia
Descrizione Azienda Cliente: struttura sanitaria accreditata, specializzata nell’erogazione dell’intero percorso clinico-assistenziale riabilitativo. Offre un'ampia gamma di servizi che comprendono ricoveri di riabilitazione e trattamenti ambulatori e domiciliari.
Ambiente di lavoro: contesto dinamico e collaborativo, in cui ogni figura sanitaria è valorizzata all’interno di un lavoro d’équipe. L’organizzazione promuove la formazione continua ed il supporto alla crescita professionale, con percorsi di aggiornamento e sviluppo delle competenze specifiche.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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