Ti appassiona il mondo dellacomponentisticae vuoi crescere nel settore automotive?
Ordineeprecisionesono il tuo punto di forza?
Allora seiTUla persona che stiamo cercando!
Per il potenziamento del Magazzino dellaFiliale BMW di Tavagnaccosiamo alla ricerca di talenti con l'ambizione di crescere nelGruppo Autotorino.
Ti occuperai di:
gestire gli ordini di magazzino organizzando la merce in entrata e uscita e gestendone la relativa documentazione di trasporto;
monitorare le giacenze tramite l'utilizzo di gestionali dedicati, segnalando eventuali carenze;
supportare Clienti e il Team dell'officina nella gestione delle richieste di componentistica;
gestire la fatturazione assicurandone correttezza e tempestività nei processi.
Sei la persona giusta se:
possiedi un diploma ad indirizzo tecnico;
conosci gli strumenti gestionali e sai analizzare i principali indicatori di efficienza del magazzino ricambi;
hai famigliarità con i principali componenti di ricambio per auto;
possiedi senso organizzativo, attenzione ai dettagli e capacità di pianificazione;
ti senti a tuo agio nella gestione del cliente e nel lavoro in team.
Unapregressa esperienzamaturata nel settore automotive e/o nel ruolo è considerata un plus.
Entrerai a far parte di unambiente strutturato e fortemente strutturato, all'interno del quale operare con strumenti all'avanguardia e tecnologie innovative.
Ti coinvolgeremo, inoltre, in unpiano formativoche ti consentirà di tenere costantemente aggiornate le tue competenze e ti permetterà di sviluppare il tuo percorso di carriera grazie ad un team disponibile e sempre pronto ad aiutarti.
Orario di lavoro: full-time, da lunedì a venerdì
Tipologia contrattuale di inserimento: Iniziale T. Determinato con finalità di inserimento + impianto incentivante
J-*-Ljbffr