6, è alla ricerca di una segretaria da inserire nel proprio organico.
Se le sue competenze, la sua esperienza e le sue qualifiche corrispondono a quelle descritte in questa panoramica, non ritardi l'invio della sua candidatura.
La persona si interfaccera' anche direttamente con Notai, amministratori di condominio, studi legali e tecnici (geometri, etc.), La candidata sarà affiancata dalla segretaria attuale. L'ufficio e' attualmente composto da due persone, ne stiamo cercando una terza per ampliare il team.
Orario di lavoro previsto: dal Lunedì al Venerdì, Mattina: 9:30 – 13:00, Pomeriggio: 15:00 – 19:30
Prova di 15 gg con successivo inserimento con tirocinio formativo pari ad € 1.000,00. Possibilità di successiva assunzione con tempo indeterminato e/o apprendistato con retribuzione maggiore. xlwpduy
Non è richiesta esperienza lavorativa precedente: valutiamo positivamente anche candidate senza esperienze, purché motivate a imparare e a crescere nel settore.
6 – Torino Telefono: 3395085804 (preferibile contatto solo tramite WhatsApp)