**Opportunità**
Questa è un’interessante opportunità per entrare in una realtà leader nel suo settore di riferimento e in forte **crescita**, operante nel settore dei prodotti il trattamento dell’acqua, per la quale stiamo cercando un “ Technical Support & Training Specialist ”.
**Responsabilità**
La risorsa, riportando direttamente al Direttore Commerciale, avrà come principali obiettivi lo sviluppo e la creazione di procedure standard e processi tipici della funzione di assistenza clienti, volti a dare supporto tecnico alle figure commerciali, al personale interno delle aziende clienti e al personale interno all’azienda stessa.
Nello specifico si occuperà di:
- Attività di customer service per clienti interni ed esterni
- Supporto tecnico (telefonico e/o di persona) agli agenti in fase di prevendita e post-vendita
- Formazione interna ed esterna in merito ai prodotti dell’azienda
- Organizzazione e partecipazione a sporadiche fiere di settore
- Realizzare un vademecum con le principali FAQ riportate dai commerciali e dai clienti.
- Collaborare con la figura già presente nel reparto, con la prospettiva di poter di poter intraprendere un percorso operativo ma anche di coordinamento di future risorse.
**Competenze**
- Background tecnico all’interno di ruoli tecnico-commerciali
- Sono richieste competenze di base in ambito chimico e/o idraulico.
- Saranno valutate anche le figure con più spiccata estrazione técnica che vogliono intraprendere un percorso più trasversale
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Ottima dialettica e capacità di comunicare in maniera assertiva
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
📌 Technical Support & Training Specialist
🏢 Spring Professional
📍 Padova