- Pubblicata il: 13/11/2025
- Contratto: Tempo determinato
- Inserita da: BLIZ
- Luogo di lavoro: Tavagnacco (UD)
- Area offerta: Amministrazione e Finanza
- Settore offerta: Automobilistico
Descrizione Offerta
Per la nostra sede di Tavagnacco (UD) siamo alla ricerca di un'addetta/o amministrativa/o esperta/o. La figura si occuperà di garantire il corretto svolgimento delle attività amministrative e contabili, supportando la gestione aziendale attraverso la preparazione e il controllo delle operazioni contabili.
Requisiti:
Esperienza nel ruolo di addetta/o amministrativa/o
Diploma o Laurea in ambito economico/amministrativo o titolo equivalente
Conoscenza dei sistemi di pagamento e incasso
Conoscenza e applicazione dei principi di contabilità generale
Competenze fondamentali:
Capacità di utilizzare strumenti informatici e i principali software applicativi
Precisione, affidabilità e ottima organizzazione
Padronanza delle tecniche contabili e amministrative
Capacità di lavorare autonomamente e gestire le priorità
Ottime doti comunicative per interagire con colleghi
Attività principali:
Emissione fatture: creazione e invio di fatture elettroniche tramite il portale dedicato
Liquidazione IVA: gestione e controllo delle operazioni contabili relative all'IVA
Monitoraggio pagamenti: verifica dei pagamenti da parte di clienti con eventuali solleciti
Gestione prima nota: aggiornamento della prima nota contabile
Riconciliazione bancaria: registrazione e riconciliazione dei conti correnti bancari con le relative scritture contabili
Altre informazioni:
Offriamo un ambiente vivace e possibilità di crescita professionale. Se pensi di avere le caratteristiche giuste per il ruolo e desideri entrare a far parte del nostro team, invia la tua candidatura!
Informazioni lavorative
Ruolo:
Addetta/o Amministrazione - Sede di Tavagnacco (UD)
Luogo di lavoro:
Tavagnacco (UD)
Orario:
Full time, 40h settimanali
Per questa offerta contattare
Telefono:
0432575395
Sito:
www.blizauto.it
E-mail:
hr@blizauto.it