Uno dei pilastri più importanti che guidano la filosofia di ICAM sono le Persone Il nostro obiettivo è produrre cioccolato che sia buono per il pianeta, oltre che per il palato, e per farlo ci prendiamo cura di tutte le persone che contribuiscono alla sua realizzazione. Per questo, ci impegniamo a creare un ambiente di benessere, stimolante e attrattivo per tutti i talenti che condividono i nostri stessi valori. Se sei pronto a metterti in gioco, unisciti al nostro team Posizione: Siamo alla ricerca di un/una brillante laureato/a o diplomato/a e che, assumendo il ruolo di Customer Service, possa supportare il team Export Sales garantendo la corretta gestione dell’intero processo di evasione degli ordini. Le attività principali riguarderanno: a. inserimento ordini dei clienti; b. controllo delle condizioni commerciali degli ordini; c. gestione di eventuali modifiche di quantità, spostamento data di consegna, stralci sia su input del cliente esterno sia su richiesta della Logistica e/o Commerciali d. coordinamento con Uff Logistica per ottimizzazione spedizioni (carico container) e. inserimento, controllo e variazione delle Anagrafiche; f. controllo ordini EDI - contatto con distributori per evasione ordini; g. manutenzione dei codici articoli in caso di variazioni; h. inserimento ordini fornitori su richiesta dell’Ufficio Acquisti; Requisiti: Dimestichezza con i software aziendali Diploma Scuola Superiore e/o laurea Ottima conoscenza lingua inglese Preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese, spagnolo) Altre informazioni: - Precisione, organizzazione del lavoro - Senso di responsabilità, affidabilità e autonomia - Buone doti relazionali e di team working - Capacità comunicative - Problem solving