Al Centro S.p.A. filiale di Padova seleziona
**IMPIEGATA/O ADDETTA AMMINISTRAZIONE**
per azienda multinazionale operante nel settore produttivo.
La risorsa avrà diretto riporto al Responsabile di funzione ed opererà all'interno dell'ufficio amministrativo occupandosi specificamente delle seguenti attività:
- esecuzione prima nota e gestione dei pagamenti ai fornitori;
- riconciliazioni bancarie e supporto per le attività di tesoreria;
- registrazione fatture passive.
- esperienza conseguita nel ruolo di impiegata amministrativa di almeno 3/4 anni, sarà considerato un plus l'aver conseguito esperienza professionale presso contesti aziendali mediamente strutturati;
- Capacità ed autonomia di svolgimento delle attività sopracitate quali partita doppia, prima nota, riconcilazioni bancarie, registrazioni fatture passive.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali (full time) da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle ore 17.00.
Tipo di contratto: inserimento iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione solido.
Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa - Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. del ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Gestisce altre persone: Sì
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato