Occupazione di autista part-time in zona di Milano
Insieme alla nostra azienda di logistica cerchiamo un professionista affidabile e dinamico per gestire le consegne nel nostro centro di distribuzione a Novegro.
L'obiettivo principale dell'autista sarà quello di guidare i nostri veicoli commerciali, garantendo la sicurezza del materiale e il rispetto degli orari prestabiliti. Per questo ruolo richiediamo una certa esperienza come autista con i principali corrieri italiani.
Competenze richieste :
* Patente B da almeno 1 anno;
* Doti comunicative e relazionali ottimi;
* Buone competenze informatiche;
* Precisione;
* Affidabilità;
* Flessibilità oraria buona;
* Conoscenza della lingua italiana buona;
* Esperienza nella medesima mansione con i principali corrieri.
Nella nostra organizzazione lavorerai con un contratto part-time di 24 ore a settimana su turni variabili dal Lunedì alla Domenica, su 3 giorni settimanali differenti. Sarai coinvolto in tutte le fasi della consegna, dall'allestimento del mezzo ai controlli di arrivo presso il magazzino.
I candidati dovranno essere disponibili a svolgere ore di straordinario e possono godere di benefici interessanti, tra cui CCNL G1 del ccnl Logistica Trasporti. Il contratto avrà inizio nella metà di settembre e sarà iniziale fino a gennaio 2026.
#J-18808-Ljbffr