Azienda operante nel settore energia ricerca un / a Impiegato / a Gestione Clienti da inserire nel proprio team per il front office. La risorsa si occuperà di garantire un servizio di assistenza clienti di alta qualità, gestendo gli ordini, la logistica e i reclami, nonché monitorando le forniture e i servizi offerti. Mansioni principali : Gestione ordini e organizzazione delle relative attività logistiche Coordinamento con i corrieri per la gestione delle spedizioni Gestione dei reclami e risoluzione delle problematiche relative ai clienti Monitoraggio degli stock in giacenza presso i clienti e gestione delle forniture Supporto alle attività di marketing per la rete esterna. Requisiti richiesti : Diploma di scuola media superiore Ottime capacità relazionali, comunicative e organizzative Buona padronanza del pacchetto Office Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. Offerta e benefit : Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
* testo nascosto
* 30-17 : 30 Welfare aziendale e altre agevolazioni. Sede di lavoro : Trento.
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