Studio GR, per conto di azienda cliente, NPT SRL, esperta da oltre 30 anni nella produzione di adesivi e sigillanti per innumerevoli settori tra cui industria, automotive e nautica,
nell’ambito di un progetto di espansione e crescita ricerca UN IMPIEGATO DI LABORATORIO da inserire nel dinamico gruppo di ricerca e sviluppo
L’attività principale sarà di supporto al responsabile R&D nella gestione e nell'organizzazione di un vasto archivio di certificazioni di prodotto (es. CE) e schede di sicurezza (SDS), fondamentali per la produzione di polimeri, adesivi e sigillanti.
Nello specifico ti occuperai di:
-raccolta, classificazione e aggiornamento di informazioni documentali (certificazioni, SDS, ecc)
-lavorare a stretto contatto con il gruppo e sotto la supervisione diretta del responsabile
-gestione dei dati, garantendo una "macchina generatrice" di certificazioni e SDS chiara ed efficiente
-creazione di una biblioteca ordinata di prodotti e reagenti.
Quali competenze richiediamo?
-Diploma di perito chimico o Laurea in chimica
-Conoscenza di Microsoft Excel (Livello Avanzato) oppure SQL
-Gestione ed organizzazione documentale
-Conoscenza delle Schede di Sicurezza (SDS)
-Inglese Tecnico (B2)
-Preferibile ma non essenziale la conoscenza delle normative REACH\CLP
Completano il profilo la voglia di mettersi in gioco e di saper lavorare in squadra, maturando un approccio proattivo alle diverse attività.
Luogo di lavoro: VILLANOVA D’ARDENGHI (PV)
Si offre contratto a tempo indeterminato con una RAL compresa tra i 33\38K
ATTENZIONE: Ai candidati verrà inviata una mail con richiesta di compilazione di un questionario di profilazione da Studio Gr srl, da effettuare obbligatoriamente qualora si volesse proseguire con un eventuale colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.