Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Montichiari, ricerca per azienda metalmeccanica,
UN/A IMPIEGATO/A BACK OFFICE QUALITA'.
Posizione
La risorsa si occuperà di supportare il responsabile della qualità nell'attività di back office e pianificazione degli interventi sulla conformità di prodotti e processi, audit e l'esecuzione dei controlli.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede esperienza pregressa in attività di pianificazione, non necessariamente in ambito qualità.
Altre informazioni
Si offre:
* inserimento contrattuale commisurato all'esperienza;
* orario di lavoro: 8.30-12.30/13.30-17.30
* luogo di lavoro: Ghedi
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it