Generali Italia è l'assicuratore più conosciuto in Italia, con oltre €28 miliardi di premi totali, 15 mila dipendenti e una rete capillare di 40 mila distributori. La nostra presenza si estende su tutto il territorio nazionale grazie alle nostre reti di collaborazione.
Essere Partner di Vita è la nostra ambizione: ogni giorno vogliamo stare al fianco dei nostri clienti, prendendoci cura delle loro vite e dei loro sogni, offrendo soluzioni innovative e personalizzate attraverso una rete distributiva senza uguali.
Chi è il consulente assicurativo?
Il consulente assicurativo ha una forte ambizione e si impegna a fornire una consulenza di valore, incentrata su un'offerta personalizzata che mira a creare valore nel tempo.
Grazie al tuo aiuto, le persone potranno affrontare il proprio futuro con serenità e pianificare i grandi progetti di una vita, tutelandosi dagli imprevisti.
Instaurare relazioni con i clienti
Seguire l'intero processo di consulenza con il cliente: analisi della situazione assicurativa, individuazione delle esigenze e bisogni, condivisione delle migliori soluzioni assicurative e conclusione del contratto.
Mantenere la relazione con i clienti per accompagnarli nell'evoluzione dei loro bisogni ed esigenze.
Offriamo percorsi di formazione e mentoring che accompagneranno la tua crescita professionale nel tempo.
Utilizziamo supporti informatici per ottimizzare la qualità della consulenza assicurativa.
Requisiti
Laurea o diploma superiore.
Entusiasmo, passione, predisposizione a un lavoro dinamico e orientato al risultato.
Capacità di pianificazione e organizzazione.
Se desideri intraprendere il percorso per diventare consulente assicurativo, anche senza esperienza nel settore, troverai da noi tutti gli strumenti necessari per la tua formazione: le persone sono l'anima della nostra azienda.
#J-18808-Ljbffr