Linde MH Italia, società del gruppo KION, leader nel settore carrelli elevatori e fornitore di soluzioni per l'intralogística, per la Filiale Triveneto ricerca un / una tecnico/a di assistenza per la zona Conegliano, Vittorio Veneto e comuni limitrofi. What we offer: La missione Il/La tecnico/a di assistenza, a riporto del Service Team Manager di FIliale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire - nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente. Tasks and Qualifications: Quali saranno le tue responsabilità e principali attività - Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale - Attività di assistenza técnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica; - Miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio - Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise - Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodotti - Recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager - assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate - comprendere e lavorare in funzione dei KPI relativi al Service - Diploma quinquennale o qualifica triennale/quadriennale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico - Attestato guida carrello - Conoscenza base di elettrotécnica, oleodinamica e meccanica motoristica - Lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni - Conoscenza dei principi di sicurezza sul lavoro e di tutela ambientale - Pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni - Buone capacità comunicative e relazionali e di Problem Solving - disponibilità a a trasferte giornaliere presso i nostri clienti - Il domicilio in una delle zone indicate rappresenta un plus