Descrizione azienda
Synergie Italia SPA, filiale di Milano Cadorna, ricerca per azienda operante nel settore Infrastrutture un profilo da inquadrare come ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND e da inserire presso la sede aziendale di Milano Sud Ovest.
Posizione
La risorsa, lavorando in team, sarà coinvolta nella gestione delle telefonate inbound per servizi di assistenza clienti, supporto tecnico, richiesta informazioni ed assistenza email o chat.
Requisiti
Per svolgere l attività si richiede:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Diploma di Scuola Superiore o titolo di studio equivalente;
* Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Disponibilità immediata;
* Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico al telefono, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Milano Sud Ovest (non raggiungibile dal servizio di trasporto pubblico).
Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali dal lunedì alla domenica, su turni 06-14/14-22.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato breve in somministrazione con possibilità di proroghe. Retribuzione ed inquadramento verranno approfondite in fase di colloquio.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
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