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Assistente di segreteria - territorio nazionale [ifs] (enna)

Enna
Pwc
Pubblicato il 18 ottobre
Descrizione

Line of Service
Internal Firm Services
Industry/Sector
Not Applicable
Specialism
IFS - Human Capital (HC)
Management Level
Administrative
Job Description & Summary
Trasforma le tue aspirazioni professionali, entra nel nostro Network come:
Assistente di Segreteria
Attività principali
Gestione dell'agenda e delle riunioni: organizzazione efficiente dell'agenda e meeting in presenza o da remoto, con una gestione ottimale del tempo e un coordinamento puntuale delle attività logistiche, per garantire fluidità operativa e massima efficacia.
Gestione delle priorità e delle attività: supporto nella gestione delle attività giornaliere, anticipando le esigenze e assicurando il rispetto di scadenze e priorità.
Pianificazione ed organizzazione dei viaggi: analisi e valutazione delle migliori soluzioni disponibili (voli, hotel, trasferimenti), verifica della documentazione necessaria per trasferte extra-UE e monitoraggio della validità dei documenti di viaggio.
Gestione delle relazioni: collaborazione con stakeholder facenti parte del network e gestione delle relazioni con interlocutori esterni, con attenzione alla qualità delle interazioni e alla costruzione di rapporti professionali efficaci.
Organizzazione di eventi: organizzazione e supporto nella gestione di eventi, con particolare attenzione ai dettagli sia nella pianificazione logistica che negli aspetti organizzativi ed amministrativi, per garantire un'esecuzione efficace e in line with the standard required.
Comunicazione e corrispondenza: gestione e revisione di email, documenti e comunicazioni con riservatezza, precisione e professionalità.
Gestione Note Spese: gestione delle spese mensili legate all'attività professionale del management, garantendo un monitoraggio accurato e una rendicontazione puntuale in conformità alle policy aziendali.
Profilo ricercato
Diploma o Laurea
Buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, PowerPoint)
Conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata)
Capacità di gestione autonoma delle priorità e problem solving
Precisione, riservatezza e orientamento al risultato
Attitudini e soft skills
Proattività e spirito di iniziativa
Ottime doti relazionali e comunicative
Flessibilità e capacità di adattamento
Attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative
Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione
CONCLUSIONE
Ti verranno garantiti affiancamento costante e supporto operativo, orientati a una crescita solida e consapevole all'interno del ruolo.
Avrai accesso a una aggiornamento continuo che ti permetterà di sviluppare competenze trasversali e mettere al servizio della clientela interna il tuo contributo professionale.
Il talento e la curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo al nostro interno.
PwC ti sorprenderà con un'opportunità che ti farà sentire al centro della società, dell'innovazione e del cambiamento.
Optional Skills
Accepting Feedback
Active Listening
Administrative Support
Agile Database Administration
Business Process Improvement
Calendar Management
Clerical Support
Collaborative Forecasting
Communication
Concur Travel
Confidential Information Handling
Corporate Records Management
Correspondence Management
#J-*****-Ljbffr

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