OP Del Pesce, azienda italiana leader nel settore dell'acquacoltura, è alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Paghe e Contributi, a supporto del Responsabile del Personale.
Attività principali:
* Elaborazione delle buste paga
* Gestione delle pratiche contrattuali relative al personale
* Adempimenti verso enti previdenziali e fiscali
* Supporto nella gestione presenze e nell'amministrazione del personale
* Collaborazione nella gestione di comunicazioni obbligatorie, visite mediche e infortuni
Requisiti:
* Diploma o Laurea in discipline economiche o affini
* Conoscenza del software Zucchetti (preferibile)
* Conoscenza di base della normativa contributiva, fiscale e giuslavoristica (considerata un plus)
* Ottime capacità organizzative, precisione e affidabilità
* Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative, scritte e orali
* Capacità di analisi e problem solving
Non è richiesta un'esperienza consolidata: la risorsa selezionata sarà formata internamente.
Sede di lavoro: Guidonia Montecelio (RM)
Se sei una persona precisa, affidabile e motivata a crescere in ambito amministrativo e paghe, inviaci la tua candidatura
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €800,00 - €1.600,00 all'anno
Esperienza:
* Gestione payroll: 1 anno (Preferenziale)